Ecco i raduni a cui ho partecipato col mio Dingo!
Anche se piccolo è a tutti gli effetti una moto, anzi una Moto Guzzi, ed eccomi quindi ai vari raduni di moto d'epoca e di Moto Guzzi, orgoglioso di esibire questo che fu il motorino del mio bisnonno (che l'ha acquistato a 78 anni d'età!!) e di mio papà. Un ciclomotore che in tante persone evoca ricordi legati all'adolescenza, ricordi che sono contento di riuscire a risvegliare con il mio semplice passaggio sulle strade della Lombardia. Tante volte ho sentito dire "Guarda un dingo, anch'io ne avevo uno" "ce l'ho ancora in garage, ma non lo uso mai..."... Questa sezione vuole essere un invito per tutti i possessori di Guzzi Dingo a partecipare a questi eventi, magari potremmo organizzare una bella gita e rallegrare con la nostra presenza qualcuno dei tanti raduni in calendario.

Data: 3 settembre 2000
Località: Cantù
Tipo Raduno: Moto d'epoca
Organizzatore: Festa della Padania

Presentazione: La politica non c'entra, ognuno ha le sue idee, abbiamo mangiato (tanto!!) e siamo stati in compagnia. Ci siamo divertiti, questo è quello che conta (e non eravamo solo "lumbard")! W il nord,il centro e il sud... W l'Italia!!
Data: 30 luglio 2000
Località: Bellagio
Tipo Raduno: Moto d'epoca
Organizzatore: Club Moto d'Epoca F.lli Caligari

Presentazione: Appuntamento fisso per me e il mio Dingo, tanto più che anche il viaggio da Milano a Bellagio passando per il Ghisallo ha il sapore un pò dell'impresa. Quest'anno poi gli iscritti al raduno erano davvero tanti... Come dire di no a una gita al lago con una giornata come questa?!
Data: 2 agosto 1998
Località: Bellagio
Tipo Raduno: Moto d'epoca
Organizzatore: Club Moto d'Epoca F.lli Caligari

Presentazione: Quale cornice migliore delle sponde di questo lago per cominciare con la mia partecipazione ai raduni?